Orologio Seiko Presage Enamel - SPB045J1

€ 1299,00
Codice: P15365
Marca: Seiko
Prodotto esaurito
Hai visto un prezzo più basso? Fai Click qui
Descrizione
Orologio Seiko Presage Enamel - SPB045J1 Il suo look classico e pulito eleva questo Presage ad un livello di bellezza unica senza staccarsi dalle prestazioni di Seiko che coniuga affidabilità e qualità. Un segnatempo da indossare in diverse occasioni, pieno di tradizione e con un quadrante interamente smaltato a mano, per un segno di artigianato di qualità.
Sul dial sono riportati i numeri romani con la lancetta di riserva di carica per avere sempre un controllo sullo stato del movimento, un automatico 6R27 e opzione di carica manuale e con una riserva di carica di oltre 45 ore. Un indosso morbido al polso consentito dal cinturino in pelle coccodrillo di colore nero e una visione chiara con la sua cassa in acciaio che ha un diametro di 42.5 mm. Vetro in zaffiro bombato con trattamento interno antiriflesso e una resistenza all'acqua di 10 atm.
Un Presage che mantiene nel tempo il suo stile unico e inimitabile grazie all'eleganza della collezione che da sempre Seiko dedica agli amanti della semplicità
Altri prodotti Seiko
Prodotti simili